archivio2014

RadioMarca: “Lazio su Balanta, offerti 8 milioni”. Ma c’è anche la Juve

RadioMarca: “Lazio su Balanta, offerti 8 milioni”. Ma c’è anche la Juve - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Sempre secondo RadioMarca, la Lazio avrebbe messo sul tavolo del River Plate, 8 milioni di euro per strappare Balanta alla concorrenza. E quella più agguerrita - come vi abbiamo riportato questa mattina - è...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Sempre secondo RadioMarca, la Lazio avrebbe messo sul tavolo del River Plate, 8 milioni di euro per strappare Balanta alla concorrenza. E quella più agguerrita - come vi abbiamo riportato questa mattina - è rappresentata dalla Juventus.

FLASH- Nonostante nelle ultime ore sia stato accostato - in maniera molto forte - alla Juventus, il difensore del River Plater Balanta, rientrerebbe ancora fra le grazie della Lazio. Secondo quanto riportato dall'emittente spagnola RadioMarca, infatti, Lotito sarebbe ancora intenzionato a sondare la possibilità di portarlo in biancoceleste. Tuttavia, bisogna ricordare - come detto - che durante la scorsa notte, la squadra campione d'Italia avrebbe effettuato grossi passi in avanti in una trattativa fortemente voluta da Allegri che preferisce in maniera netta, il centrale dei Millionarios a Mustafi.

Cittaceleste.it