Repubblica: Lazio, Klose rinnova oggi

ROMA – Fino a qualche settimana fa pareva almeno improbabile, invece alla fine Miroslav Klose rinnoverà il proprio contratto, in scadenza a fine stagione, con la Lazio. Lo farà stasera, in campo, come ricorda La Repubblica. Sì, perchè l’attaccante tedesco ha una clausola all’interno del proprio contratto che gli permetterà…

di redazionecittaceleste

ROMA – Fino a qualche settimana fa pareva almeno improbabile, invece alla fine Miroslav Klose rinnoverà il proprio contratto, in scadenza a fine stagione, con la Lazio. Lo farà stasera, in campo, come ricorda La Repubblica. Sì, perchè l’attaccante tedesco ha una clausola all’interno del proprio contratto che gli permetterà il rinnovo attuale per un’altra stagione, alle stesse condizioni attuali, al raggiungimento delle ventesima presenza stagione. Contro il Genoa stasera Klose, per l’appunto, scenderà in campo per la ventesima volta quest’anno.

 

ROCCIA TEUTONICA – Ma non è tutto, perchè Klose, che complice l’infortunio Djordjevic è tornato titolare, staserà metterà insieme la centesima presenza nel campionato italiano: un traguardo importantissimo raggiunto in pratica nel giro di pochi anni, la dimostrazione di come e quanto il giocatore serva in questo momento alla Lazio ma, più di tutto, servano soprattutto i suoi gol. (Calcionews24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy