Sfumato Bergessio: Ferrero in diretta tv, “Ma come!?”

ROMA – La Lazio aveva Bergessio in pugno, ma alla fine Ederson ha fatto saltare l’affare. Il colpo di scena, quando ormai tutto sembrava pronto, è arrivato poco dopo le 22, quando Ederson si è impuntato e ha rifiutato la proposta della Sampdoria. Nemmeno una telefonata di Mihajlovic è riuscita…

di redazionecittaceleste
ROMA – La Lazio aveva Bergessio in pugno, ma alla fine Ederson ha fatto saltare l’affare. Il colpo di scena, quando ormai tutto sembrava pronto, è arrivato poco dopo le 22, quando Ederson si è impuntato e ha rifiutato la proposta della Sampdoria. Nemmeno una telefonata di Mihajlovic è riuscita a convincere il brasiliano ad accettare la destinazione blucerchiata. Il mancato arrivo a Genova di Ederson, ha così bloccato definitivamente il trasferimento dell’attaccante Bergessio alla Lazio bloccato nel tardo pomeriggio dal d.s. biancoceleste Tare.

 

 

MA COME? — In serata, ospite a Tiki Taka, il primo sorpreso del mancato affare è apparso il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero: “Ma come? È saltato Bergessio?”, si è chiesto dopo aver ascoltato la notizia. E in diretta tv ha chiesto conferme al telefono a un dirigente della Samp. “Era tutto fatto quando sono uscito”, ha poi spiegato. Il volto tradiva una certa insoddisfazione (probabilmente per un ingaggio in più da pagare), poi Ferrero ha provato a correggere il tiro: “Quello che vi sembra una brutta cosa può anche non esserla”. (Gazzetta.it)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy