Sportitalia – La Lazio segue anche Ogbonna

…piaccia o no ai tifosi laziali il presidente ha parlato e dopo aver parlato passa ai fatti. Lotito è questo e un altro rinforzo in difesa arriverà. Tanti i nomi per far coppia con De Vrij. Il primo nome era stato già accostato in precedenza ai biancocelesti, ed è quello…

di redazionecittaceleste

…piaccia o no ai tifosi laziali il presidente ha parlato e dopo aver parlato passa ai fatti. Lotito è questo e un altro rinforzo in difesa arriverà.
Tanti i nomi per far coppia con De Vrij.
Il primo nome era stato già accostato in precedenza ai biancocelesti, ed è quello di Gabriel Paletta per il quale Lotito ha rispolverato la pista che porta al centrale del Parma dato gli ottimi rapporti con Leonardi che hanno già portato frutto.
La seconda soluzione potrebbe trovarsi oltre manica e risponde al nome di  Younes Kaboul, centrale francese del Tottenham accostato qualche stagione fa alla Lazio e per il quale Tare sembra essersi già mosso.
L’allenatore del Tottenham, Pochettino, ha tanti centrali in rosa e potrebbe quindi far partire il francese, ma il vero ostacolo è l’ingaggio. Attualmente il difensore guadagna 2 milioni di euro e non è semplice da trattare.
La terza soluzione arriva da oltre oceano: nel mirino infatti Rafa Marquez che potrebbe accettare un contratto annuale con opzione per il secondo per 1 milione e mezzo di euro.
Le altre soluzioni sono molte e si chiamano Vlaar, Balanta, Ogbonna, Bruma, Criscito, Bocchetti e Britos, ma al momento il Napoli, detentore del cartellino dell’uruguaiano, non vuole privarsene.
In uscita il Real Madrid sembra voler tentare di strappare ai biancocelesti Lucas Biglia. Sembrerebbe pronta infatti un’offerta da 15 milioni per portare il centrocampista a Madrid per sostituire le eventuali partenze di Khedira e Xabi Alonso.

Fonte: Di Andrea Lacorotondo per Sportitalia
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy