archivio2014

Booom Lazio: contro la Juve già staccati 14,300 tagliandi!

Booom Lazio: contro la Juve già staccati 14,300 tagliandi! - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 18,39 - "Siamo arrivati a quota 14,300 - ha detto Marco Canigiani alla radio ufficiale biancoceleste - entro il week-end la Curva Nord si esaurirà sicuramente. Il dato è interessante, oggi abbiamo venduti circa 2000...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18,39  - "Siamo arrivati a quota 14,300 - ha detto Marco Canigiani alla radio ufficiale biancoceleste - entro il week-end la Curva Nord si esaurirà sicuramente. Il dato è interessante, oggi abbiamo venduti circa 2000 tagliandi in Curva Sud dove resta una buona disponibilità".

ROMA - Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha dato un aggiornamento sul numero dei tagliandi venduti per la sfida Lazio-Juventus: "Questa mattina - ha detto alla radio ufficiale biancoceleste - siamo arrivati a quota 13500. E' scaduta la prelazione dei cuccioloni, quindi ci sono tutti i posti disponibili. C'è ancora qualche tagliando per la Curva Nord ma si sta esaurendo. Per il settore ospiti sono stati venduti 1000 tagliandi, ma siamo quasi certi che arriveremo ad esaurimento del settore che ne contiene 5000. Difficile quantificare il numero di juventini residenti nel Lazio, ma questa è una gara paragonabile al derby da questo punto di vista. Abbiamo attivato anche il Call Center per acquistare i tagliandi e sarà possibile farlo anche sul sito internet listicket.com".