archivio2014

Danilo Cataldi, “magic moment”: convocato in Under 21

Danilo Cataldi, “magic moment”: convocato in Under 21 - immagine 1
ROMA - Danilo Cataldi sta vivendo un momento davvero magico della sua carriera, dopo il ritorno alla Lazio e una stagione esaltante con il Crotone, arriva anche la convocazione in Under 21 agli ordini di Luigi Di Biagio. Il centrocampista romano...

redazionecittaceleste

ROMA - Danilo Cataldi sta vivendo un momento davvero magico della sua carriera, dopo il ritorno alla Lazio e una stagione esaltante con il Crotone, arriva anche la convocazione in Under 21 agli ordini di Luigi Di Biagio. Il centrocampista romano infatti partirà con la nazionale azzurra per disputare il match contro la Romania previsto per il 13 agosto. Ecco l'elenco dei convocati:

Portieri: Bardi (Chievo Verona), Leali (Cesena)Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Biraghi (Chievo Verona), Goldaniga (Perugia), Murru (Cagliari), Romagnoli (Roma), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zappacosta (Atalanta)Centrocampisti: Benassi (Torino), Cataldi (Lazio), Crisetig (Cagliari), Dezi (Crotone), Molina (Atalanta), Sturaro (Genoa), Viviani (Latina)Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Fiorentina), Longo (Cagliari), Trotta (Fulham)