FLASH – Iodice deferito per le dichiarazioni su Macalli

ROMA – La Procura Federale ha deferito il direttore sportivo dell’Ischia Isola Verde Pino Iodice per le dichiarazioni nei confronti di Macalli, Presidente della Lega Pro. Ecco il comunicato apparso sul sito della Figc: “Il Procuratore Federale ha deferito dinanzi al Tribunale Federale Nazionale il Direttore Sportivo dell’Ischia Isola Verde…

di redazionecittaceleste

ROMA – La Procura Federale ha deferito il direttore sportivo dell’Ischia Isola Verde Pino Iodice per le dichiarazioni nei confronti di Macalli, Presidente della Lega Pro. Ecco il comunicato apparso sul sito della Figc:

Il Procuratore Federale ha deferito dinanzi al Tribunale Federale Nazionale il Direttore Sportivo dell’Ischia Isola Verde Giuseppe Iodice “per avere, con le dichiarazioni rese in una mail indirizzata ad una pluralità di destinatari, espresso pubblicamente dichiarazioni lesive nei confronti della onorabilità del Rag. Mario Macalli, Presidente del Consiglio Direttivo della Lega Italiana Calcio Professionistico”. L’Ischia Isola Verde è stata deferita a titolo di responsabilità oggettiva.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy