Il ricordo della Lazio per Aldo Donati, stasera squadra con il lutto al braccio

ROMA – Anche la Lazio si è voluta unire ai tanti tifosi nel ricordo di Aldo Donati. Questa sera la squadra scenderà con il lutto al braccio. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società capitolina: “Se n’è andato uno dei cantori della nostra esistenza, autore di tante colonne…

di redazionecittaceleste

ROMA – Anche la Lazio si è voluta unire ai tanti tifosi nel ricordo di Aldo Donati. Questa sera la squadra scenderà con il lutto al braccio. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società capitolina:

“Se n’è andato uno dei cantori della nostra esistenza, autore di tante colonne sonore che, da laziali, ci hanno fatto emozionare. Aldo Donati scompare oggi ma nel nostro cuore, allo stadio come nella vita, i suoi inni e perciò il suo ricordo, risuoneranno ancora tantissime volte, per sempre, rimanendo immortali. Tutta la S.S. Lazio si unisce al cordoglio della moglie Velia e della sua famiglia. Questa sera, in occasione della gara di Tim Cup contro il Bassano Virtus, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy