Diakitè è un nuovo giocatore del Cagliari: “Nessuna rivincita contro Lotito e la Lazio”

AAGGIORNAMENTO ORE 18,11 – In conferenza stampa di presentazione, il francese ha parlato anche della Lazio: “Nessuna rivincita contro Lotito e la Lazio, penso solo a giocare e a conquistare la salvezza con il Cagliari”. ROMA – Mobido Diakitè, ex centrale della Lazio, è un nuovo difensore del Cagliari. Ad…

di redazionecittaceleste

AAGGIORNAMENTO ORE 18,11 – In conferenza stampa di presentazione, il francese ha parlato anche della Lazio: “Nessuna rivincita contro Lotito e la Lazio, penso solo a giocare e a conquistare la salvezza con il Cagliari“.

ROMA – Mobido Diakitè, ex centrale della Lazio, è un nuovo difensore del Cagliari. Ad annunciarlo è lo stesso club isolano attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale.

Il Cagliari Calcio ha perfezionato l’ingaggio del difensore Modibo Diakitè.Nato a Bourg Le Reine, in Francia, il 2 marzo 1987, è cresciuto nelle giovanili del Pescara, dove ha esordito in Serie B nel 2005-06.Nell’anno seguente è passato alla Lazio, In biancazzurro ha disputato sette stagioni.Nel luglio 2013 si è trasferito al Sunderland, in Inghilterra. Nel gennaio 2014 è tornato in Italia, alla Fiorentina.Nel luglio 2014 è stato acquistato dal Deportivo La Coruna.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy