La Lazio conquista i Balcani – FOTO

Alin: “I Laziali sono una grande famiglia, indipendentemente dalla nazionalità, dal sesso o dal colore della pelle! I Laziali sono invincibili!”

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è andata in Romania e ha conquistato davvero tutti. Una mobilitazione che ha coinvolto la grande famiglia biancoceleste presente sui Balcani:
“Molti – ci racconta Alin- vedevano già i fan laziali, i famosi Irriducibili !! Wow! Radu Stefan torna a casa, arriva Ciro, arriva la prima squadra della capitale! Arriva la squadra che negli anni 90-00 ci ha regalato tanta gioia. La squadra che ha visto campioni del calibro di Beppe Signori, Nedved, Nesta ecc. Grazie a loro, oggi siamo laziali! Nel caso di molti, era grazie a Signori … IL RE! Era il 1994. Bene, ora con questo annuncio iniziano i preparativi! Cosa? Come? Quando? Come otteniamo i biglietti? La nostra fortuna: i tifosi della Lazio in Romania! Un club su Facebook dei fan laziali in Romania! Un luogo dove sono riuniti oltre 300 fan! Ecco dove abbiamo organizzato tutto! Ci siamo mobilitati, ci siamo rivolti ai nostri fratelli a Roma per i biglietti. Con i nostri fratelli ci incontriamo sempre a Roma per le partite”.


SODALIZIO – “Con lo sforzo del team siamo riusciti ad acquistare 83 biglietti! La gioia era immensa e immediatamente pubblicata online sui social network! In 24 ore, non eravamo solo noi! I fan di Bulgaria, Serbia, Cipro, Grecia, Georgia, Macedonia e Montenegro ci hanno contattato. Hanno avuto la stessa idea! Per unirsi a noi, per andare insieme a questa partita … per sostenere il nostro club preferito. Non importava i colori dei club casalinghi che sostenevano tutti i Balcani. Avevamo in mente solo la Lazio! Ci sono state settimane di comunicazione ed informazioni, tutte raccolte per i fan in modo da farli sentire a casa”.


OLTRE I COLORI – “La conclusione finale di questa piccola storia era il 15 febbraio Steaua-Lazio. Era un giorno in cui il calcio è arrivato secondo. Era un giorno in cui il detto “Laziali bella gente” si è avverato. I Laziali sono una grande famiglia, indipendentemente dalla nazionalità, dal sesso o dal colore della pelle. I Laziali sono invincibili!”. Ed è proprio grazie all’amore della gente che questa squadra deve risollevarsi da questo momento difficile spiegando le ali per raggiungere le vette più alte, li dove osano le aquile.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

ESCLUSIVA: CHE ARIA TIRA IN CASA LAZIO ?

CALCIOMERCATO E NEWS DELLA LAZIO 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy