MACUMBA – Gonzalez operato al menisco: sarà fuori 5 settimane

ROMA – Alvaro Gonzalez, è proprio sfortunato. L’ex giocatore della Lazio si è fatto male in allenamento ed è stato operato al menisco. Il giocatore dovrà stare fermo per 5 settimane, il rientro è previsto per fine marzo. Ecco il comunicato ufficiale sul sito del Torino: “A seguito degli accertamenti…

di redazionecittaceleste

ROMAAlvaro Gonzalez, è proprio sfortunato. L’ex giocatore della Lazio si è fatto male in allenamento ed è stato operato al menisco. Il giocatore dovrà stare fermo per 5 settimane, il rientro è previsto per fine marzo. Ecco il comunicato ufficiale sul sito del Torino:

“A seguito degli accertamenti effettuati in merito a un trauma distorsivo subito nell’allenamento di martedì scorso, stamane il calciatore Alvaro Gonzalez è stato operato al menisco esterno del ginocchio sinistro. L’intervento è stato effettuato presso la clinica Fornaca di Torino dal dottor Misischi, consulente ortopedico del Torino FC, ed è perfettamente riuscito. All’operazione ha assistito il dottor Albertini, responsabile dello staff sanitario granata. Gonzalez inizierà la fisioterapia già dal pomeriggio odierno e i tempi di recupero sono attualmente quantificabili in circa 5 settimane“.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy