archivio2016

POST MATCH / Inzaghi: “E’ mancata la personalità, ma Mazzoleni ha deciso di chiudere la partita al 51esimo!”

POST MATCH / Inzaghi: “E’ mancata la personalità, ma Mazzoleni ha deciso di chiudere la partita al 51esimo!” - immagine 1
Le parole del mister Laziale al termine del match

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 23.36 - Inzaghi a LazioStyle: "C'era un contatto da rigore, ma non sono riuscito a rivederlo. A casa portiamo solo rammarico, nei primi 55' avremmo potuto far meglio. Poi le disattenzioni nostre e di Mazzoleni hanno chiuso il match a favore di questi marziani. Anche se ci fossero stati Klose e Candreva avremmo perso. Djordjevic ha fatto bene. Il rigore per la Juve non andava assegnato, perché contatti del genere ce ne sono a centinaia. L'espulsione di Patric è sacrosanta, ma Mazzoleni ha pensato bene di chiudere la partita al 51'"

ROMA - Al termine del match fra Juventus e Lazio, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole. "Dovevamo avere più personalità. Il primo tempo dovevamo fare meglio quando avevamo palle. Nelle prossime quattro vogliamo continuare il cammino, sapevamo che non passava dalla Juve che aveva vinto 25 partite delle ultime 26. Avevo detto che dovevamo fare qualcosa di straordinario per fare risultato. Il rigore? Si poteva non dare, ma avremmo perso ugualmente. Felipe sta lavorando bene in settimana, oggi ha avuto la sua occasione.Abbiamo fatto un primo tempo importante, dovevamo avere più personalità. Dobbiamo ripartire, mancano 4 partite. Vogliamo crescere, a Genoa non sarà semplice".

Cittaceleste.it