archivio2017

Seleco torna in vita: lo sponsor ha accompagnato la Lazio negli anni ’80

Il logo della S.S. Lazio
13/04/2017

redazionecittaceleste

ROMA - Lo sponsor Seleco ha accompagnato i biancocelesti negli anni '80. Dopo la chiusura nel 1997, nel 2016 la società Twenty S.p.A. ha annunciato la sua acquisizione, con l’obiettivo di rilanciare il marchio tanto amato dai tifosi biancocelesti. Maurizio Pannella, amministratore unico di Twenty, ha dichiarato: “Quando ci si è prospettata la possibilità di acquistare una Marca come Sèleco, non ci abbiamo pensato due volte, e dopo aver ripristinato, già a partire da giugno, le quattro linee di assemblaggio esistenti, ne attrezzeremo di nuove. Un investimento di un milione e 500 mila euro e un obiettivo, a regime, di 400 mila pezzi da destinare ai mercati della gdo e della gds (grande distribuzione organizzata e specializzata, ndr). A Pordenone verranno assemblati i componenti provenienti dalla Cina. Ma il valore aggiunto, sta proprio nella forza del brand, nell’esperienza della manodopera del territorio e nella creatività, innovazione e design, che saranno tutti made in Italy”.