archivio2018

UFFICIALE: due giornate di squalifica per Higuain, ma il Milan farà ricorso

Higuain
L'attaccante del Milan Gonzalo Higuain sarà fermato per due turni in campionato, dopo le frasi rivolte all'arbitro Mazzoleni, durante Milan-Juventus.

redazionecittaceleste

ROMA - Arriva la decisione del giudice sportivo in merito a Gonzalo Higuain, espulso durante la gara tra Milan e Juventus. Il "Pipita" avrebbe rivolto proteste molto vibranti all'indirizzo dell'arbitro Mazzoleni. Il Milan però, farà ricorso.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00

Il club rossonero infatti non ha accettato la decisione presa dal Giudice Sportivo di squalificare Gonzalo Higuain per due giornate, decidendo di presentare ricorso contro la sanzione inflitta al centravanti argentino.

 

Questo il comunicato del Giudice Sportivo: "HIGUAIN Gonzalo Gerardo (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all'atto dell'ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell'allontanamento dal terreno di giuoco".