archivio2017

Whatsapp non funziona? Ecco cosa sta succedendo

Whatsapp non funziona? Ecco cosa sta succedendo - immagine 1
“CONNETTO…”, ma la rotellina del loading non si ferma. Whatsapp, l’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, non ha funzionato per un’ora, dalle 9 alle 10 di questa mattina in Europa e alcuni Paesi...

redazionecittaceleste

"CONNETTO...", ma la rotellina del loading non si ferma. , l'app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, non ha funzionato per un'ora, dalle 9 alle 10 di questa mattina in Europa e alcuni Paesi dell'Asia, in particolare Malesia e Indonesia.

Così, dopo aver controllato che i dati del proprio telefono non fossero finiti e che la rete wi-fi di casa o ufficio fosse ben collegata, molti utenti hanno iniziato a inviare la segnalazione del problema. L'hashtag #whatsappdown, in pochi minuti, è già diventato trending topic.

La metà degli utenti si è lamentata perchè non riusciva a connettersi al servizio. Il 40 per cento ha avuto accesso alla app ma non ha potuto inviare o ricevere messaggi. Una persona su dieci, invece, non è riuscita proprio a effettuare il log-in. (Repubblica.it)

Whatsapp down, bloccata. In mattinata il più diffuso servizio di messaggistica - che nel mondo ha oltre un miliardo di utenti - ha smesso di funzionare. Su Twitter subito in tanti hanno segnalato lo stop dell'app e l'hashtag #whatsappdown è diventato rapidamente la prima tendenza.L'app ha smesso di funzionare intorno alle 9 di stamani, quando gli utenti hanno cominciato a segnalare il blocco dell'invio dei messaggi. Ancora da chiarire il problema che ha causato lo stop. (Ilmessaggero.it)

Whatsapp non funziona? Ecco cosa sta succedendo- immagine 2
Whatsapp non funziona? Ecco cosa sta succedendo- immagine 3