archivio2014

Tegola Radu: out 15/20 giorni – FOTO

Tegola Radu: out 15/20 giorni – FOTO - immagine 1
Pubblicata ieri 16/9 AGGIORNAMENTO ORE 13.59 - I controlli effettuati oggi in clinica da Radu purtroppo non hanno portato nulla di buono. Per lui infatti lesione di primo grado al gemello destro, il recupero è stimato in 15/20 giorni....

redazionecittaceleste

Pubblicata ieri 16/9

AGGIORNAMENTO ORE 13.59 - I controlli effettuati oggi in clinica da Radu purtroppo non hanno portato nulla di buono. Per lui infatti lesione di primo grado al gemello destro, il recupero è stimato in 15/20 giorni. Ecco il comunicato ufficiale del club capitolino:

"L'atleta Stefan Radu ha effettuato questa mattina presso la clinica Paideia accertamenti strumentali alla gamba destra che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado a carico del gemello esterno. I tempi di recupero sono stimati attualmente intorno ai 15-20 giorni".

FLASH - Questa mattina alle ore 9.00 il difensore biancoceleste Stefan Radu si è recato presso la clinica di riferimento della S.S. Lazio per alcuni accertamenti che serviranno a valutare - e decidere - i suoi tempi di recupero. Al momento, in attesa di comunicazioni ufficiali, la sua presenza per la trasferta di Genova rimane in forte dubbio.

Cittaceleste.it