archivio2014

CLAMOROSO BIGLIA – Dopo il Real, no all’Arsenal

CLAMOROSO BIGLIA – Dopo il Real, no all’Arsenal - immagine 1
ROMA - Non solo il Real Madrid, anche l'Arsenal piomba su Luca Biglia. Ma Lucas avrebbe già detto no alla Premier League: “Vuole continuare a difendere i colori della Lazio”, scrivono in Argentina. Dove stanno ammirando la...

redazionecittaceleste

ROMA - Non solo il Real Madrid, anche l'Arsenal piomba su Luca Biglia. Ma Lucas avrebbe già detto no alla Premier League: “Vuole continuare a difendere i colori della Lazio”, scrivono in Argentina. Dove stanno ammirando la crescita esponenziale del regista della Selecciòn in quest'avvio di stagione. Anche lunedì sera s'è intravisto il dono di Biglia, perfetto persino quando sembra terrestre: al primo posto con 49 passaggi riusciti, 22 palloni intercettati, il top per tiri (2) in porta. Di poco alta una sua punizione col Cagliari, non serviva.

LA PROMESSA - Indispensabile Biglia per la Lazio, che ha detto no in estate al Real Madrid. L'assalto dell'Arsenal per gennaio invece è iniziato da qualche settimana. Per fortuna pare che sia lo stesso giocatore riluttante all'idea di trasferirsi a Londra. Lucas ha giurato alla dirigenza biancoceleste che non ascolterà nessun tipo di proposta sino al termine della stagione. Prima la Champions, poi la propria gloria.

Cittaceleste.it