archivio2014

FORMELLO – Reja, la questione è centrale. Assenti Hernanes e Biglia

FORMELLO – Reja, la questione è centrale. Assenti Hernanes e Biglia - immagine 1
di FEDERICO TERENZI FORMELLO – Non si diradano le nubi a Formello, dove una pioggia battente ha accompagnato la seduta oltre ad un freddo glaciale, mettendo tanti tarli nella testa di Reja in vista delle scelte della delicata trasferta di...

redazionecittaceleste

di FEDERICO TERENZI

FORMELLO – Non si diradano le nubi a Formello, dove una pioggia battente ha accompagnato la seduta oltre ad un freddo glaciale, mettendo tanti tarli nella testa di Reja in vista delle scelte della delicata trasferta di Napoli, dove in palio c'è la semifinale di Coppa Italia.

 

QUESTIONE CENTRALE – Tante assenze importanti nella seduta di oggi, dove mancano all'appello Biglia, reduce da una botta subita contro la Juventus, Hernanes,Gonzalez e sugli esterni invece assenti Candreva e Radu. Marchetti si è allenato regolarmente insieme a Berisha e Strakosha agli ordini del preparatore atletico Grigioni. Tanti dubbi per Reja che si potranno scioglere tra domani e la sgambata che il tecnico farà a Napoli, prima del quarto di Coppa Italia contro la squadra di Benitez.

 

SI INSISTE CON LA DIFESA A TRE, LARGO AI GIOVANI – Nella partitella in famiglia la formazione da spazio alla fantasia e all' estro dei giovani. Il modulo è sempre il 3-4-2-1 con la difesa composta da Dias, Novaretti e Ciani, sugli esterni Lulic e Pereirinha, in mezzo Ledesma e Onazi, in attacco, il trio tutto gioventù e fantasia, formato da Felipe Anderson e Keita a supporto dell' unica punta che è Perea. Dal lato opposto provata invece una sorta di difesa a 4 con Cavanda e Konko sugli esterni, al centro invece hanno agito Biava e Cana.

 

Ecco la formazione:

 

(3-4-2-1):Marchetti;Dias,Novaretti,Ciani;Lulic,Ledesma,Onazi,Pereirinha;Felipe Anderson,Keita;Perea.

 

 

INZAGHI A COLLOQUIO CON REJA – Ha partecipato alla seduta anche Simone Inzaghi sempre a stretto colloquio con mister Reja con cui si sono scambiati parecchi consigli.

 

Cittaceleste.it