archivio2014

Klose: “Con un po’ di fortuna pareggiamo”. Per l’Europa…

Klose: “Con un po’ di fortuna pareggiamo”. Per l’Europa… - immagine 1
ROMA - Miroslav Klose parla, finalmente in Italia dopo decine di interviste all'estero. Si parla di Lazio-Juventus a Sky: "Non vogliamo prenderne altri 4. Dobbiamo lavorare su questo punto. Ci siamo allenati bene anche con la testa. Adesso sabato...

redazionecittaceleste

ROMA - Miroslav Klose parla, finalmente in Italia dopo decine di interviste all'estero. Si parla di Lazio-Juventus a Sky: "Non vogliamo prenderne altri 4. Dobbiamo lavorare su questo punto. Ci siamo allenati bene anche con la testa. Adesso sabato vediamo come andrà. La Juventus  è una buona squadra. Hanno un allenatore molto bravo e molto furbo tatticamente".Cosa dovrà fare la Lazio per fermare la Juventus sabato:  "Correre e vincere i duelli. Con un po' di fortuna possiamo anche pareggiare". 

 

L'arrivo di Edy Reja: "Quando viene un nuovo allenatore tutti hanno nuove possibilità per giocare. Quando c'è l'allenamento ci sono tanti duelli e questo è buono". Difficile raggiungere l'Europa: "E' difficile. Possiamo arrivare ma io sono sincero, guardo partita dopo partita. Vediamo ad Aprile".

Seguiranno aggiornamenti...