notizie

News Lazio / Obiettivo Loftus-Cheek, tornano i tifosi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Potrebbe essere questa l'ultima stagione di Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio. La società capitolina è pronta a sacrificarlo. Il suo agente Kezman ha già avviato i primi contatti. In vantaggio sembra esserci il Manchester United, che ha individuato nel Sergente il sostituto ideale di Pogba. Da non escludere, poi, l'interesse del PSG.

Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri vorrebbe Ruben Loftus-Cheek del Chelsea, allenato quando il tecnico sedeva sulla panchina dei Blues, per sostituire il serbo. Dotato di grande fisicità, il centrocampista inglese è tornato ad avere un ruolo importante con Tuchel nelle ultime settimane. Il giocatore, sotto la guida di Sarri, disputò la sua miglior stagione con 10 reti in 40 partite.

Un altro obiettivo del mercato estivo rimane Allan, il quale lascerà a fine stagione l'Everton. La Lazio, però, potrebbe puntare su profili più giovani ed ecco, allora, Leander Dendoncker del Wolverhampton. Un giocatore che piace molto, infine, è Benjamin Bourigeaud, che gioca sia come mezzala sia come esterno offensivo.