notizie

News Lazio / Sarri come Pioli; mercato tra sogni e realtà: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Prendere la miglior decisione possibile per il resto della mia carriera”. Queste le parole di ieri in conferenza stampa di Benjamin Bourigeaud, talento del Rennes nel mirino della Lazio. Il contratto in scadenza nel 2023, come segnala il Corriere dello Sport, costringerà il club bretone a venderlo per evitare di perderlo a zero. “Nemmeno io ho nascosto le mie ambizioni”. Ennesimo assist ai club interessati, Lazio avvisata.

Per il resto, le necessità di Sarri sono note. Servirà un vice Ciro, un esterno se partirà Zaccagni, considerato sacrificabile a fronte della giusta offerta, e tanti rinforzi negli altri reparti. Serve un regista di primo livello, tra i nomi si sarebbe giunto quello di Grillitsch. Rimangono in lista anche MaximeLopez e Vitinha, ma i rezzi sono molto alti, forse troppo.

In difesa, Sarri continua a fare i nomi di Casale e Parisi, serviranno circa 12-15 milioni ciascuno. Novità per Romagnoli al momento non ce ne sono e la pista rimane complicata. In porta, poi, servirà un portiere, orse due. Kepa rimane un sogno impossibile, Carnesecchi un sogno difficile. Sergio Rico la pista più percorribile.