archivio2014

Pazzi di derby

Pazzi di derby - immagine 1
ROMA – Buona partenza: 3500 biglietti venduti per il derby del 9 febbraio. La Lazio giocherà in casa. Si contano circa 14 mila abbonati, gli altri ottomila sono bambini e hanno sottoscritto la tessera Cucciolone. Per le quattro...

redazionecittaceleste

ROMA – Buona partenza: 3500 biglietti venduti per il derby del 9 febbraio. La Lazio giocherà in casa. Si contano circa 14 mila abbonati, gli altri ottomila sono bambini e hanno sottoscritto la tessera Cucciolone. Per le quattro partite di cartello (le altre tre sono con Juve, Milan, Inter) del campionato possono convertire la tessera in un biglietto dal costo di un euro. Ieri è scattata la prelazione contestualmente alla vendita dei biglietti per il derby.

CUCCIOLONE  Si parte dagli abbonati Cucciolone di Curva Nord, Distinti Nord-Est, Nord-Ovest, Tribuna Tevere, Tevere Top e Monte Mario: sino alle 18,30 del 4 febbraio potranno usufruire della prelazione ad un euro presso i Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica. Dalle 13 di venerdì 31 gennaio alle 18,30 del 4 febbraio toccherà agli abbonati Cucciolone del settore Distinti Sud-Est: potranno acquistare (ad un euro) un tagliando di Tevere (solo presso il Lazio Style 1900 di via G. Calderini 66/C).

 

ALTRI SETTORI Ieri è scattata anche la distribuzione per i settori Curva Nord, Distinti Nord-Est, Nord Ovest, Tribuna Monte Mario e Tribuna d’Onore centrale (terminerà alle 15 del 9 febbraio). I tagliandi si potranno acquistare sempre presso i Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica (per Tribuna Monte Mario e Tribuna d’Onore centrale vendite on-line a partire dal 5 febbraio).

TEVERE E AMICO Per i settori di Tribuna Tevere, Tevere Top e Tevere Disabili, è disponibile l’opzione “Porta un amico”. Sino alle 15 del 9 febbraio il possessore della tessera del tifoso Millenovecento potrà acquistare un tagliando di Tevere o Tevere Top per un amico laziale (per entrarne in possesso basterà presentare la tessera del tifoso e un documento di riconoscimento, o copia, dell’amico prescelto).

CAMBIO POSTO Ecco le istruzioni per il cambio posto degli abbonati Distinti Sud- Est: dalle 12 di venerdì 31 gennaio alle 18,30 dell’8 febbraio i tifosi interessati potranno ritirare il tagliando d’ingresso per i settori Monte Mario o Tevere presso il Lazio Style 1900 di via G. Calderini 66/C. Per ottenere il pass bisognerà presentare l’abbonamento digitale tessera del tifoso Millenovecento (con il segnaposto) o il voucher elettronico e un documento di riconoscimento.

PREZZI La tabella: Tribuna d’Onore centrale 170 euro, Monte Mario 95 euro (ridotto 60 euro), Tevere Top 75 euro (45), Tevere 55 (35), Tevere non deambulante 30, Curva Nord, Distinti Nord-Est e Nord-Ovest 30 euro. «Dovremo applicare gli stessi prezzi proposti dalla Roma nel derby d’andata, cercheremo di favorire i nostri tifosi mantenendo Distinti e Curva Nord allo stesso prezzo (30 euro, ndr) a differenza della Roma che all’andata aveva distinto il prezzo dei due settori», aveva spiegato Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria.Corriere dello Sport