notizie

News Lazio / Probabili formazioni, condizioni di Immobile: rassegna stampa

redazionecittaceleste

"Lo Staff Medico comunica che il calciatore Ciro Immobile durante l’ultima partita di Europa League ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività". Così la Lazio, tramite un comunicato, rende noto che Immobile non prenderà parte alla sfida odierna contro il Bologna.

Una lesione di secondo grado che mette apprensione ai tifosi ed a Maurizio Sarri, che dovrà rilanciare Muriqi e pensare a delle alternative tattiche che possano sopperire all'assenza del bomberone con la maglia numero 17.

Anche perché, c'è di più, e ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: non lo si urla ai quattro venti, ma le condizioni di Ciro preoccupano. Tanto che - si legge - potrebbe essere in dubbio anche la sua presenza contro l'Inter nel match interno del 16 ottobre. Fortunatamente c'è la sosta per provare a recuperare, una cosa è certa: Immobile farà una corsa contro il tempo pur di esserci. Il match contro la squadra di Inzgahi è nel mirino, anche, d Mattia Zaccagni: anche l'ex Verona punta a tornare ed essere convocato.