notizie

News Lazio / Probabili formazioni, condizioni di Immobile: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Pedro Pedro Pè, praticamente il meglio di Santa Fè. Non cantano altro, ormai, i tifosi della Lazio. Arrivato in estate quale semplice alternativa low cost al tridente di Sarri, lo spagnolo è stato lanciato subito nel blocco dei titolare per non uscirne più.

Esperienza, qualità, tecnica, giocate, gol, assist. C'è tutto, checché reciti la sua carta d'identità, la Lazio ha tra le mani un talento cristallino e pimpante. Sembra quasi un giovanotto della prima ora. Il progetto Sarri deve averlo evidentemente galvanizzato e stimolato, creandogli le condizioni per una seconda vita calcistica.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, nell'esaltarlo - "Ora Pedro vale il doppio", titola - si legge che il suo minutaggio ed il suo protagonismo è destinato a crescere. Se Immobile dovesse saltare anche altre gare per infortunio - con tutti gli scongiuri del caso - L'ex Barcellona potrebbe essere dirottato al centro dell'attacco come falso nueve. Opzione tattica che potrebbe essere varata anche oggi, contro il Bologna, a gara in corso.