notizie

News Lazio / Sarri processa la squadra e… Rinnova! Rassegna stampa

redazionecittaceleste

Qualcosa è successa ieri, a Formello. L'allenamento è iniziato con quasi un'ora di ritardo perché Sarri ha chiuso i suoi nello spogliatoio per un lungo discorso, un faccia a faccia franco. Non va bene quanto visto a Napoli, è fuori dall'ordinario per un club ambizioso come quello biancoceleste. "Basta figuracce fuori casa" - riporta Il Messaggero - ha tuonato l'allenatore toscano. Gli ha fatto eco Immobile, che da capitano s'è preso la responsabilità del momentaccio: "Dobbiamo seguire il mister e mettere in campo quello che ci insegna" ha detto ai suoi compagni.

Lotito ieri è piombato a Formello, ma solo di sera, quando non c'era più nessuno. Non ha potuto, quindi, parlare con la squadra. È arrabbiato, ovviamente, tutto si aspettava fuorché un'umiliazione contro Spalletti. Ma - si legge - "Il feeling con l'allenatore è intatto e c'è l'accordo sul rinnovo".

Ed eccola la più importante notizia che emerge oggi, quindi, dalle colonne de Il Messaggero: Sarri è pronto a rinnovare? Il patron sta pensando di accelerare per dare un messaggio alla squadra: il tecnico è lui, e lo sarà a lungo, è il caso di mettersi in riga. E chi non vuole farlo... Può andare. Lotito sta con Sarri, quindi, e mette i suoi alle strette.