archivio2015

#SUPERCOPPA – Anderson: “Siamo tristi” – FOTO&VIDEO

Top Dream
ROMA - Volti tristi e delusi per i giocatori della Lazio di rientro dalla Cina nella Capitale, con il volo proveniente da Londra atterrato al Terminal 3 di Fiumicino: “Che c'è da dire? Non possiamo essere contenti”, commenta un...

redazionecittaceleste

 

ROMA - Volti tristi e delusi per i giocatori della Lazio di rientro dalla Cina nella Capitale, con il volo proveniente da Londra atterrato al Terminal 3 di Fiumicino: “Che c'è da dire? Non possiamo essere contenti”, commenta un deluso Miro Klose. Gli fa eco Felipe Anderson: “Siamo tristi, volevamo portare la Coppa a Roma”. Qualche tifosi si è fermato per scattare qualche foto con i giocatori. Mancano all'appello Djordjevic,Onazi,Basta,Keita che rientreranno a Roma domani insieme al presidente Lotito. Sul volo anche Grigioni ma mancava Pioli. Il mister, secondo quanto riportato da fonti della società è andato a ricaricare le pile nella sua Parma. Sul volo c'era anche un Lucas Biglia immortalato con le valigie in mano. Insieme a loro il preparatore dei portieri Grigioni, Marchetti,Berisha,Patric,De Vrij ,Hoedt,Radu,Candreva,Gentiletti,Guerrieri,Cataldi,Oikonomomidis e Prce. Tare e il responsabile della comunicazione Stefano De Martino, insieme al Presidente della Lega di A Beretta, sono arrivati con un volo diretto proveniente da Shanghai atterrato nella capitale alle ore 19,10. Ora 48 ore per ricaricare le pile, da mercoledì testa al primo impegno internazionale: il 18 agosto all'Olimpico arriva il Leverkusen. Una bella aspirina ci vorrebbe proprio per digerire il mal di Cina causato dalle zebre bianconere.

 

 

Lazio delusa al rientro dalla Cina Klose: "non possiamo essere contenti" Anderson: "siamo tristi volevamo portare la coppa a Roma"