Adesivi antisemiti alla Balduina, interviene la Raggi – FOTO

Sarebbero firmati da alcuni romanisti, si scaglia contro il responsabile della comunicazione biancoceleste Diaconale

di redazionecittaceleste

Pubblicato il 09/01

ROMA – La capitale dell’inciviltà. Dopo gli scontri a Piazza della Libertà, oggi a rincarare la dose ci pensano alcuni stupidi romanisti con degli adesivi antisemiti contro la Lazio e il Napoli.
unnamed

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – Interviene sulla questione la sindaca di Roma Virginia Raggi. Questo il messaggio di condanna apparso sul suo profilo Twitter ufficiale: “Ferma condanna per i manifesti antisemiti comparsi a Roma. Il calcio non può essere divisione e intolleranza”.

 

Alcuni adesivi con la scritta “Lazio, Napoli, Israele, stessi colori, stesse bandiere, m***e” sono apparsi sui muri di alcune vie di Roma. A denunciarne la presenza è anche il portavoce della Lazio Arturo Diaconale: “Oggi che lungo le strade della Capitale compaiono questi manifesti – ha commentato sul proprio sito – non scatta alcuna forma d’indignazione e condanna. Forse perché non sono stati affissi all’interno dello stadio Olimpico – in riferimento alla vicenda degli adesivi di Anna Frank con la maglia della Roma – e se compaiono solo sulle strade possono essere derubricati in semplice manifestazione di pensiero sia pure scorretto?”.
ADESIVI

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy