notizie

Adesivi antisemiti alla Balduina, interviene la Raggi – FOTO

Sarebbero firmati da alcuni romanisti, si scaglia contro il responsabile della comunicazione biancoceleste Diaconale

redazionecittaceleste

Pubblicato il 09/01

ROMA - La capitale dell'inciviltà. Dopo gli scontri a Piazza della Libertà, oggi a rincarare la dose ci pensano alcuni stupidi romanisti con degli adesivi antisemiti contro la Lazio e il Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 - Interviene sulla questione la sindaca di Roma Virginia Raggi. Questo il messaggio di condanna apparso sul suo profilo Twitter ufficiale: "Ferma condanna per i manifesti antisemiti comparsi a Roma. Il calcio non può essere divisione e intolleranza".

Alcuni adesivi con la scritta “Lazio, Napoli, Israele, stessi colori, stesse bandiere, m***e” sono apparsi sui muri di alcune vie di Roma. A denunciarne la presenza è anche il portavoce della Lazio Arturo Diaconale: “Oggi che lungo le strade della Capitale compaiono questi manifesti - ha commentato sul proprio sito - non scatta alcuna forma d’indignazione e condanna. Forse perché non sono stati affissi all’interno dello stadio Olimpico - in riferimento alla vicenda degli adesivi di Anna Frank con la maglia della Roma - e se compaiono solo sulle strade possono essere derubricati in semplice manifestazione di pensiero sia pure scorretto?”.

Cittaceleste.it