• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Anche lo spogliatoio mugugna sui cambi d’Inzaghi

Anche lo spogliatoio mugugna sui cambi d’Inzaghi

Berisha non ha in particolar modo gradito di non essere entrato in campo al posto di Milinkovic, con l’inserimento poi di Lulic come interno di centrocampo

di redazionecittaceleste

ROMA – Stasera a Cipro Inzaghi proverà subito a voltare pagina rispetto alla gara di domenica. Il pari contro il Milan ha lasciato strascichi non in classifica, ma nelle relazioni interne alla Lazio.

Anche sportmediaset conferma la guerra fredda fra Lotito e Inzaghi. Il presidente – a differenza di quanto affermato ieri dall’allenatore – continua a lamentarsi in giro della gestione del tecnico del match e delle sostituzioni avvenute domenica pomeriggio. Non solo anche lo spogliatoio si sarebbe lamentato delle stesse: in particolar modo adesso a mugugnare Berisha, che non ha gradito di essersi scaldato per diverso tempo, salvo poi non entrare mai in campo. Al kosovaro non è andato giù d’aver visto il trasloco come mezz’ala di Lulic, avrebbe voluto e dovuto fare lui l’interno. Stasera contro l’Apollon comunque Valon avrà l’opportunità di far vedere le sue qualità. Sarà lui a guidare il centrocampo delle “riserve”, anche se lui non si sente certo tale.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy