• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Anche Parolo e Leiva rivogliono la Nazionale

Saranno 11 i biancocelesti impegnati nelle rispettive selezioni, Italia e Brasile continuano a ignorare i due centrocampisti

di redazionecittaceleste

ROMA – Chiamateli terribili vecchietti, perché non ci stanno proprio a rassegnarsi e lasciare il posto ai più giovani. Anzi, Leiva e Parolo non ci stanno a dire addio definitivamente alle loro nazionali. Anche in questa sosta vedono 11 biancocelesti partire, loro saranno invece domani alla ripresa a Formello. Nemmeno se lo meritano in fondo questo verdetto. Mancini in particolare sembra aver fatto fuori Parolo nella sua nuova avventura, eppure Marco ha dato tutto contro la Fiorentina. Dopo 49 secondi ha calciato al volo dal limite di poco fuori. Indemoniato, ha pressato a tutto campo. E sopratutto ha dato ai compagni meno esperti l’esempio più prezioso, forse anche all’Italia potrebbe riservire il suo moto perpetuo.

CAMPIONE

E che dire poi di Leiva, che il Brasile si è dimenticato di portare all’ultimo mondiale. Lui ci spera ancora di tornare. Con la Lazio da due stagioni ci mette il sudore, domenica addirittura il sangue. E’ un intramontabile guerriero di classe. Come sempre a dirlo sono i numeri che fanno dimenticare Francoforte, forse l’unica partita sbagliata da quando veste la maglia biancoceleste. Con la Fiorentina ha calciato persino il corner della vittoria, la Selecao dovrebbe non dovrebbe regalargliela la gloria. Leiva si merita un’altra chance da due anni in ogni giornata.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy