• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Caicedo, Correa e Luis Alberto: riparte la corsa a tre per un posto

Caicedo, Correa e Luis Alberto: riparte la corsa a tre per un posto

Contro il Milan solo uno affiancherà Immobile: l’argentino sembra dietro l’ecuadoregno e lo spagnolo nelle gerarchie dal primo minuto

di redazionecittaceleste

ROMA – In tre di nuovo all’attacco, chi vincerà il posto al fianco d’Immobile? Caicedo ha già fatto sapere di essere pronto a tornare a giocare, vuole esserci contro il Milan, ma sarà lui il titolare?

Nell’ultima gara Caicedo era assente. Scongiurato lo stiramento, è pronto a rispondere col Milan presente. A Reggia Emilia a sopresa era tornato Luis Alberto dietro Immobile al suo posto. Correa era stato scavalcato alla vigilia dallo spagnolo, che col Sassuolo in un tempo ha comunque dato qualche segnale di risveglio. Sicuramente per il 25 novembre Correa partirà di nuovo da dietro nelle gerarchie, Inzaghi lo vede (come testimoniano i 10 ingressi in corsa) più come lo spaccapartite. Adesso dunque sembrano di nuovo Caicedo e Luis Alberto a contendersi una maglia. Il numero 10 l’aveva persa dopo il derby contro la Roma, nell’ultimo big match perso con l’Inter si era preso Felipe la casacca. Eppure in quella sfida anche l’ecuadoregno si era eclissato con il resto della squadra. Dunque ora riparte la corsa, ci sono 10 giorni di tempo per battere la concorrenza.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy