CASO LOTITO – Iodice ascoltato a Napoli: “Sono soddisfatto”

AGGIORNAMENTO ORE 22,50 – Pino Iodice, dg dell‘Ischia Isolaverde, racconta del suo interrogatorio presso la Procura della Repubblica di Napoli davanti ai pubblici ministeri Danilo De Simone e Vincenzo Ranieri sul caso della telefonata “Lotito-Iodice”. Iodice ha riferito che oltre alle registrazioni telefoniche ha consegnato anche altro materiale senza però…

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 22,50 – Pino Iodice, dg dell‘Ischia Isolaverde, racconta del suo interrogatorio presso la Procura della Repubblica di Napoli davanti ai pubblici ministeri Danilo De Simone e Vincenzo Ranieri sul caso della telefonata “Lotito-Iodice”. Iodice ha riferito che oltre alle registrazioni telefoniche ha consegnato anche altro materiale senza però scendere nel dettaglio. Queste le sue parole:

“Sono stato sentito in Procura dai pubblici ministeri di Napoli ed a loro ho consegnato tutto il materiale che avevo in mio possesso, mettendolo a disposizione della magistratura. Ora i pm valuteranno se ci saranno profili di responsabilità penale, comunque posso dire che sono soddisfatto”.

(fonte: Ansa)

E’ stato ascoltato per circa tre ore dai pm della Procura di Napoli il direttore generale dell’Ischia Pino Iodice, convocato in qualità di persona informata sui fatti. La sezione della Procura partenopea che indaga sui reati connessi alle manifestazioni sportive ha aperto un fascicolo sui contenuti della telefonata tra Iodice e il presidente della Lazio e consigliere federale Claudio Lotito, registrata e diffusa alle testate giornalistiche dallo stesso Iodice. L’indagine è al momento conoscitiva e non risulta siano state già formulate ipotesi di reato. (La Repubblica)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy