• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Col Toro Immobile vede rosso: vuole tornare al gol

Col Toro Immobile vede rosso: vuole tornare al gol

L’anno scorso venne espulso ingiustamente contro la sua ex squadra, sabato vorrà rifarsi tornando a segnare su azione

di redazionecittaceleste

ROMA – Continua ad essere il capocannoniere della Lazio, non proprio una notizia dati i gol a grappoli degli scorsi anni.

 unnamed

Il problema però è che recentemente si è fermato Ciro Immobile, o meglio ha rallentato. Se nelle prime 11 giornate di campionato l’attaccante biancoceleste aveva siglato ben 8 reti, nelle successive 7 è fermo a due (entrambe realizzate su calcio di rigore). C’è poi da dire che il numero 17 si è costruito tante palle gol, ma l’imprecisione e i pali gli hanno impedito di rimpinguare il suo bottino personale.

 

VENDETTA, TREMENDA VENDETTA

Dopo aver riposato contro il Bologna – subentrando nella ripresa – il bomber ha l’occasione di tornare al gol su azione proprio sabato, contro una sua vecchia conoscenza. Quel Torino nel quale è diventato grande e che l’anno scorso gli ha regalato una partita da incubo, con la complicità dell’arbitro Giacomelli. Ricorderete quel rigore negato, poi l’ingiusta espulsione subita dal centravanti di Torre Annunziata. La ricordate voi e la ricorda lui, anche per questo non sarà una partita come le altre. C’è voglia di tornare ad esultare per Immobile, possibilmente su azione manovrata. I centri in campionato sono 10, Piatek e CR7 sono davanti ma non irraggiungibili – rispettivamente a quota 13 e 11 -, per quello che l’anno scorso è stato il capocannoniere della Serie A. Servono altri tre punti per rimanere quarti al giro di boa e prepararsi ai due big match contro Napoli e Juventus. Immobile vede rosso, sperando che stavolta non sia solo il colore del cartellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy