archivio2018

Correa e Caicedo: la “strana coppia” contro l’Apollon

Correa
Nella partita di Europa League di domani in trasferta contro l'Apollon Inzaghi dovrebbe schierare in attacco la coppia Correa-Caicedo

redazionecittaceleste

ROMA - Domani a Nicosia alle 21:00 si sfideranno Apollon Limassol e Lazio nella partita che vale la quinta giornata di Europa League.

Inzaghi, con la qualificazione già in tasca, farà riposare i titolarissimi lasciando spazio a chi è stato impiegato di meno. La coppia d'attacco infatti dovrebbe essere formata da Correa e Caicedo. Fino ad ora, i due, da titolari hanno giocato solo nella partita di campionato contro l'Udinese, vinta dalla formazione biancoceleste per 2-1 in trasferta ad Udine. Partita nella quale Correa trovò il gol su assist di Durmisi. Nelle altre partite non sono mancate le occasioni in cui, Correa e Caicedo, si sono sostituiti a vicenda oppure che subentrassero entrambi, a partita in corso. Inzaghi contro l'Apollon vuole, così facendo, far prendere anche minuti nelle gambe in Europa League a giocatori che, come Correa e Caicedo, non sono stati particolarmente impiegati. Il mister proverà questa nuova coppia in una partita non fondamentale per le sorti della competizione. Nonostante ciò quest'ultimo si augura di ricevere le risposte sperate da questi due giocatori che in questa stagione sicuramente si ritroveranno nuovamente a guidare l'attacco laziale.