ROMA - La designazione arbitrale delle semifinali di ritorno di TIM Cup ha assegnato la sfida Roma-Lazio al signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.


notizie
Con Rizzoli c’è equilibrio nei risultati, ma in Coppa Italia…
L'arbitro emiliano ha diretto ben 33 volte la Lazio, ma solo due sono i precedenti in TIM Cup
Il fischietto bolognese in questa stagione ha già arbitrato la formazione biancoceleste in occasione del match disputato e vinto contro l’Empoli valido per la 25ª giornata di Serie A TIM. Ci sono ben 33 precedenti, però, tra l’arbitro di Mirandola e la Lazio: il bilancio complessivo di quest’ultimi è estremamente equilibrato. Nell’arco di queste partite, infatti, i biancocelesti hanno vinto 12 volte, pareggiato 7 e perso 14.
Rizzoli ha arbitrato finora due volte la Lazio in Coppa Italia e, in quest’ultime sfide, i biancocelesti non hanno mai perso. L’ultimo incontro tra la Prima Squadra della Capitale e il direttore di gara di Mirandola in TIM Cup risale al 22 aprile del 2009, giorno nel quale la Lazio sconfisse la Juventus per 2-1 in occasione della semifinale di ritorno della competizione. Inoltre oggi ha parlato Inzaghi in conferenza: CONTINUA A LEGGERE
© RIPRODUZIONE RISERVATA