Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Con Rizzoli c’è equilibrio nei risultati, ma in Coppa Italia…

L'arbitro emiliano ha diretto ben 33 volte la Lazio, ma solo due sono i precedenti in TIM Cup

redazionecittaceleste

ROMA - La designazione arbitrale delle semifinali di ritorno di TIM Cup ha assegnato la sfida Roma-Lazio al signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Il fischietto bolognese in questa stagione ha già arbitrato la formazione biancoceleste in occasione del match disputato e vinto contro l’Empoli valido per la 25ª giornata di Serie A TIM. Ci sono ben 33 precedenti, però, tra l’arbitro di Mirandola e la Lazio: il bilancio complessivo di quest’ultimi è estremamente equilibrato. Nell’arco di queste partite, infatti, i biancocelesti hanno vinto 12 volte, pareggiato 7 e perso 14.

Rizzoli ha arbitrato finora due volte la Lazio in Coppa Italia e, in quest’ultime sfide, i biancocelesti non hanno mai perso. L’ultimo incontro tra la Prima Squadra della Capitale e il direttore di gara di Mirandola in TIM Cup risale al 22 aprile del 2009, giorno nel quale la Lazio sconfisse la Juventus per 2-1 in occasione della semifinale di ritorno della competizione. Inoltre oggi ha parlato Inzaghi in conferenza: CONTINUA A LEGGERE

Potresti esserti perso