archivio2015

DERBY – Salah vs Felipe Anderson: sfida tra fantasisti e spettacolo assicurato

DERBY – Salah vs Felipe Anderson: sfida tra fantasisti e spettacolo assicurato - immagine 1
A celebrarli è la stessa Serie A, attraverso il suo profilo Twitter. I due campioni, metteranno a disposizione del match velocità, dribbling, classe e tanto altro ancora

redazionecittaceleste

ROMA - L’idiosincrasia tra le tifoserie è cosa nota e per questo il derby romano si vive sempre in maniera diversa rispetto a tutte le altre partite dell’intera stagione. Si gioca per la gloria, per la supremazia, per la voglia di dimostrare all’altra parte chi è che comanda, quantomeno sino alla prossima battaglia. Domenica - osserva urbanpost.it - sarà uno scontro tra titani, un match che preannuncia spettacolo tanto quanto tensione, in campo e, speriamo meno, sugli spalti. A corroborare il tutto, da una parte c’è l’egiziano Mohamed Salah, dall’altra il brasiliano Felipe Anderson. Una sfida nella sfida, dunque.

A celebrarli è la stessa Serie A, attraverso il suo profilo Twitter. I due campioni, metteranno a disposizione del match velocità, dribbling, classe e tanto altro ancora. Un condimento più che necessario, per rendere il tutto ancora più entusiasmante. Ma facciamo un piccolo confronto tra i due: per Salah sono 10 le gare giocate in questa Serie A, con un bottino di 5 reti, 4 assist, 19 tiri totali e 15 occasioni create; per Felipe Anderson, invece, 11 presenze in stagione, 4 gol, 1 assist, 17 tiri nello specchio della porta e 10 occasioni create.

Un duello che, al momento, vede Salah come vincitore. Ma la strada è ancora lunga, e chissà che già domenica pomeriggio Felipe Anderson non decida di mettere la freccia ed effettuare il sorpasso. Una cosa è certa, lo spettacolo in Roma Lazio è assicurato. Chi sgominerà l’altro? Chi continuerà a sognare e chi, invece, dovrà ridimensionare le proprie aspettative? A chi prenderanno le paturnie e chi gioirà sotto la propria curva? Mancano pochi giorni, la risposta è ad un passo.

Cittaceleste.it