ROMA - Difensore centrale destro e all'occorrenza anche terzino. Potrebbe essere Serdar Aziz il nuovo acquisto biancoceleste dal Galatasaray, che aveva cercato nelle ultime ore anche Caicedo. Il difensore assicura: "Vado alla Lazio"
notizie
Mercato Lazio, è Serdar Aziz il nuovo acquisto? Il difensore: “Vado alla Lazio”
E' un 28enne, può fare difensore centrale e anche il terzino destro. Difficile che il club biancoceleste inserisca però nell'affare Caicedo, il turco dovrebbe costare quattro milioni.
Il nome rimbalza all'improvviso dalla Turchia, Serdar Aziz potrebbe essere il famoso mister X bloccato da Tare (che pure smentisce) nelle ultime ore di mercato. Ha 28 anni, è un metro e ottantatré e nazionale turco (17 presenze e due gol all'attivo), dovrebbe trasferirsi per circa 4 milioni. Difficile che la Lazio possa fare uno scambio con Caicedo (rimarrebbe troppo scoperta in attacco), ma nulla è impossibile. I contatti fra i club sono continui da giorni e in Turchia assicurano che la Lazio avrebbe dato conferma sull'imminente firma. Il giocatore sarebbe stato seguito da Lazio e Fulham per mesi, salvo poi cedere alla corte biancoceleste. Lui stesso lo avrebbe confermato, spiegando il motivo per il quale aveva interrotto i negoziati col Galatasaray per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020.
LA CUROSITÀ
Il difensore centrale turco è stato messo sul mercato dal Galatasaray dopo il caso che lo ha coinvolto poco prima di Natale: prima della sfida contro il Sivasspor del 23 dicembre Aziz ha infatti accusato un problema intestinale che ha costretto l’allenatore del Galatasaray Fatih Terim a non convocarlo. Fin qui tutto sotto controllo, se non fosse che nel pomeriggio del 24 dicembre la sua compagna su Instagram ha postato una storia dalle Maldive taggando lo stesso Aziz. Il Galatasaray ha verificato e ha immediatamente multato il difensore turco, mettendolo fuori rosa fino all’arrivo di un’offerta per la cessione in questo mercato di gennaio.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA