Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

FIFA 18 – Benzema, che stoccata! “Sembro un 53”

  ROMA – Non solo successi. Per il capitolo più giocato fra i videogiocatori  – FIFA 18 – c’è anche qualche critica. Sia con Mendy che con Batshuayi, c’erano state polemiche rispetto al loro aspetto,...

redazionecittaceleste

ROMA - Non solo successi. Per il capitolo più giocato fra i videogiocatori  - FIFA 18 - c'è anche qualche critica. Sia con Mendy che con Batshuayi, c'erano state polemiche rispetto al loro aspetto, ricreato - a loro modo di vedere - in maniera poco fedele sull'ultima edizione del gioco firmato EaSports.

Ora, arrivano critiche anche a proposito dell'overall. E arrivano da un nome non proprio sconosciuto all'interno del palcoscenico calcistico internazionale. Benzema, infatti, parlando al settimanale "Les Inrockuptibles", si è così espresso: "Finalmente quando mi seleziono con il Real Madrid riesco a segnare, ma spesso mi chiedo se sto giocando con il gioco giusto. Mi hanno fatto troppo scarso, non capisco. Sono a livello 86 di bravura nel gioco, ma con il joystick in mano, ho l'impressione di essere un 53". Un'altra stangata per FIFA. Un altro potenziale cliente per KONAMI.

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso