FM LAZIO – Giordano: “Garcia ha falsato la corsa salvezza”.

** Live Terminato ** ROMA – 5 Maggio 2014 – Tutte le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei loro ospiti riguardanti la Lazio e l’ambiente biancoceleste. Tutto dall’etere Romano e non solo. Tutto raccolto in questo articolo, che sarà costantemente aggiornato dalla redazione di Cittaceleste.it. Bruno Giordano, Radio Manà…

di redazionecittaceleste

** Live Terminato **

ROMA – 5 Maggio 2014 Tutte le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei loro ospiti riguardanti la Lazio e l’ambiente biancoceleste. Tutto dall’etere Romano e non solo. Tutto raccolto in questo articolo, che sarà costantemente aggiornato dalla redazione di Cittaceleste.it.

Bruno Giordano, Radio Manà Sport: “Garcia ha falsato la corsa salvezza. Il rinnovo di Klose? Non basta. Il modo con cui la Roma ha affrontato la trasferta di Catania mi ha lasciato molto perplesso – ha detto l’ex bomber biancoceleste, come riporta Repubblica.it – Garcia nel recente passato ha parlato di impegno non elevato della avversarie della Juventus per non falsare la corsa scudetto. Beh, mi sembra si sia dimenticato della lotta per la zona salvezza… Ci puo’ stare la sconfitta contro un Catania disperato, non in quel modo. Le parole del tecnico francese prima della gara in Sicilia, parlando di scudetto gia’ vinto dalla Juventus quando fino al giorno prima professava di credere nella rimonta, hanno evidentemente ‘sgonfiato’ la squadra ancor prima di scendere in campo. Complimenti all’allenatore giallorosso per la coerenza…”. Giordano e’ critico anche sul fronte Lazio: “Il rinnovo di Klose non basta. La sua conferma, la permanenza degli altri ‘saggi’, l’arrivo dell’attaccante serbo dal Nantes (Djordjevic, ndr), non migliorano la situazione in casa biancoceleste. La Lazio ha bisogno di investimenti importanti di giocatori importanti. I fatti di Fiorentina – Napoli? Voglio solo mandare un grande abbraccio alla famiglia del ragazzo colpito e ferito ricoverato al Gemelli. Spero vivamente vada tutto bene e che possa riprendersi al piu’ presto”.

Stefano Benedetti, Radio Radio: “Sorprese di formazione per stasera? Non credo, piu o meno sono tutti recuperati. Klose comunque non credo che giocherà nonostante stia bene. Poi ci sarà Mauri, che in questo ruolo di falso nove non mi piace. Marchetti invece, non è stato convocato per l’ennesima volta.”

– In attesa di dichiarazioni

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy