archivio2015

GIUDICE SPORTIVO – Ammenda di 10.000 euro alla Roma e di 3.000 alla Lazio. Niente prova tv per il fallo di Lulic su Salah

Bari
Per la Lazio, invece, ammenda di 3.000 euro "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato all'Arbitro cori ingiuriosi"

redazionecittaceleste

ROMA - Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha diramato le decisioni disciplinari riguardo l'ultimo turno di A. La Roma dovrà pagare un'ammenda di 10.000 euro "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale; con recidiva". Per la Lazio, invece, ammenda di 3.000 euro "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato all'Arbitro cori ingiuriosi". A riportarlo è legaseriea.it.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, non è stata richiesta la prova tv per il fallo di Lulic su Salah, in quanto si è trattato di un contrasto di gioco e non di un fallo violento.

Cittaceleste.it