• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

C’è anche l’idea Luis Alberto mezz’ala nel 3-5-2

C’è anche l’idea Luis Alberto mezz’ala nel 3-5-2

Oggi è stato provato il 4-3-2-1, ma in alternativa Milinkovic potrebbe finire in panchina e davanti ci sarebbe Caicedo con Immobile

di redazionecittaceleste

ROMA – Oggi Inzaghi ha provato il 4-3-2-1 con Milinkovic in campo, ma dopo averlo aspettato invano mezzo campionato, il serbo potrebbe esser anche un attimo accantonato. Spunta così l’idea Luis Alberto mezz’ala.
unnamed
Sembra aver ritrovato la fiducia, Luis Alberto, dopo mesi a combattere con una presunta pubalgia. Quasi allo scadere a Bergamo non ha trovato il gol di Acerbi con un bel lancio. Inzaghi a un certo punto lo ha arretrato mezzala per far posto nel 4-3-1-2 a Caicedo con Correa. Oggi invece il tecnico lo ha sperimentato trequartista con Correa dietro Immobile nel 4-3-2-1.
NOVITA’
Occhio però sempre al 3-5-2 con Luis Alberto mezzala. Serve qualità in mediana, lo spagnolo al posto di Milinkovic potrebbe garantirla. Caicedo titolare non farebbe mancare invece la parte fisica. Col Cagliari Inzaghi vorrebbe dare più peso offensivo, con Immobile potrebbe essere rispolverato dal primo minuto pure Felipao. In fondo sarebbe una via di mezzo rispetto a quanto visto con l’Atalanta nel secondo tempo e a quanto provato oggi a Formello. I tifosi adesso invocano una rivoluzione, ma serve comunque l’equilibrio in qualsiasi nuova soluzione. Serve Leiva a darlo come nella scorsa stagione.
Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy