archivio2014

LAZIOMERCATO – Identikit: la Lazio ha scelto il “profilo” del prossimo colpo…

LAZIOMERCATO – Identikit: la Lazio ha scelto il “profilo” del prossimo colpo… - immagine 1
ROMA - Il tema principale del mercato laziale in entrata riguarda il difensore centrale da abbinare a Stefan De Vrij. La società lavora a fari spenti su alcuni profili non ancora scoperti e tutto lascia pensare possa venire fuori, come...

redazionecittaceleste

ROMA - Il tema principale del mercato laziale in entrata riguarda il difensore centrale da abbinare a Stefan De Vrij. La società lavora a fari spenti su alcuni profili non ancora scoperti e tutto lascia pensare possa venire fuori, come spesso è successo in passato, un nome a sorpresa. Il ds Tare, per l’ennesima volta, ieri mattina nella hall dell’hotel Hanseatischer Hof ha spiegato e ripetuto di non aver mai trattato il colombiano Balanta (che peraltro non gli piace) e l’olandese Ron Vlaar, in possibile uscita dall’Aston Villa ma con parametri economici (per cartellino e ingaggio) fuori portata.

 

Chiaro solo l’identikit: centrale mancino (o abituato a muoversi sul centro-sinistra) e che possieda una sufficiente esperienza. Uno di 27-28 anni. Un profilo del genere esclude automaticamente tutti i nomi dei ventenni (tipo Doria del Botafogo) proposti e riproposti sinora. E invece tiene a galla Gabriel Paletta, l’oriundo del Parma. Lotito e Ghirardi ne hanno parlato e sono in costante contatto per le vicende federali. Se la Lazio deciderà di affondare il colpo, partirà in vantaggio. (Corriere dello Sport)

Cittaceleste.it