• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Il guerriero Berisha non molla: scacciate l’ansia per Marsiglia

L’eroe di ieri a Parma si è fermato oggi durante l’allenamento, ma ha sentito solo un fastidio alla caviglia. Adesso sogna l’esordio dal primo minuto in Europa

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ tornato, quanto è mancato, ma oggi si è pure rifermato. Ed è salita l’ansia per Berisha: per fortuna non dovrebbe trattarsi di nessuna ricaduta alla gamba sinistra, ma solo di un piccolo problema alla caviglia. Valon lo ha avvertito stamattina a Formello durante le esercitazioni sui cross e i tiri in porta. Così ha evitato di partecipare alle partitelle a campo ridotto e ha fatto solo un po’ di scarico e massaggi come gli altri reduci di Parma. Le prove tattiche per Marsiglia daltronde partiranno domani e Berisha non vede l’ora di rispondere all’attenti. Magari addirittura dal primo minuto.

TURNOVER

Serve come il pane la sua grinta e lo si è visto anche a Parma. Berisha entra, pressa, batte i corner e si tuffa dentro la porta. Poi si conquista pure il penalty vittoria. Il suo ingresso è devastante, trasmette il veleno ai compagni con lo sguardo. Questo guerriero ha cambiato il volto dell’ultima gara e Inzaghi spera anche quello dell’intera Lazio nelle prossime sfide. Sia che si giocherà a 4 al Velodrome, sia col 3-5-2, Valon potrebbe trovare spazio ancora come mezz’ala al fianco di Leiva.

SQUALIFICA

Toccheranno gli straordinari al brasiliano con Badelj che non recupererà. Berisha potrebbe prendere il posto di uno fra Parolo e Milinkovic, rimasti in campo sino al novantesimo. Non ci sarà per squalifica anche l’altro eroe dell’ultima giornata. Un peccato, perché stavolta Correa entra e anche lui dà subito la scossa. E’ decisivo sulla fascia per il rigore, poi serve il raddoppio due volte a Immobile, che si sdebita con l’assist per il suo diagonale. Palo-gol, micidiale. E’ finito il fumo, col mercato cominciamo a mangiare.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy