• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Immobile: un gol da ritrovare e un (piccolo) tabù da abbattere

Immobile: un gol da ritrovare e un (piccolo) tabù da abbattere

Contro il Milan il bomber di Torre Annunziata potrà ricominciare subito a segnare

di redazionecittaceleste

ROMA – Dalle difficoltà nel segnare in Nazionale alla voglia di continuare a farlo con la Lazio. Ciro Immobile vuole ricominciare a gonfiare la rete già da domenica.

Rimasto, ancora una volta, a bocca asciutta in Azzurro, il centravanti partenopeo torna a Roma per riaggregarsi – da domani – ai compagni biancocelesti. Gli attaccanti lo sanno, per guarire dal ‘mal di gol’ c’è solo un rimedio: segnare, alla prima occasione utile. Poi, se l’occasione è il big match contro il Milan diventa ancor più ghiotta. La Lazio finora ha infatti incassato solo sconfitte nelle partite di cartello, dunque servirà una vittoria contro gli incerottati rossoneri per invertire questa irritante tendenza. In più ci sarebbe un piccolo tabù da infrangere.

NESSUNA GIOIA CON ‘RINGHIO’

Infatti nei tre precedenti contro il Milan, da quando Gattuso siede sulla panchina rossonera, Immobile ha giocato due volte – in TIM Cup – senza trovare la via del gol. Domenica prossima, dunque, i due si incroceranno per la prima volta in campionato e il bomber capitolino vorrà certamente regalare una gioia ai tifosi biancazzurri, per mettersi alle spalle le delusioni azzurre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy