notizie

Inter-Lazio, arbitra Mazzoleni. I precedenti

Con il fischietto della sezione di Bergamo, della sezione di Bergamo, con Rocchi alla VAR e Di Liberatore alla AVAR. Assistenti Bindoni e Vivenzi. IV uomo Abbattista.

redazionecittaceleste

ROMA - Sono appena uscite le designazioni arbitrali delle gare valide per la 29° giornata del campionato di Serie A 2018/19.

Inter - Lazio, in programma domenica 31 marzo alle ore 20:30 allo Stadio San Siro di Milano, sarà diretta da Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, con Rocchi alla VAR e Di Liberatore alla AVAR. Assistenti Bindoni e Vivenzi. IV uomo Abbattista. Il fischietto lombardo ha già diretto i biancocelesti in 30 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride ai capitolini che in 17 circostanze hanno ottenuto i tre punti, in 7 hanno pareggiato e in 6 sfide hanno perso. In questa stagione, il fischietto di Bergamo ha arbitrato i biancocelesti solo in occasione del ventiseiesimo turno di campionato, sottolinea il sito ufficiale: in quest’ultima circostanza gli uomini di Simone Inzaghi riuscirono a superare per 3-0 la Roma nel derby. Mazzoleni, inoltre, ha già diretto tre precedenti tra la Lazio e l’Inter. Il primo di questi risale al 15 dicembre del 2012 ed i biancocelesti riuscirono ad imporsi di misura con un gol di Miroslav Klose. Successivamente, il 20 dicembre 2015 la Prima Squadra della Capitale raccolse i tre punti allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sconfiggendo per 2-1 i nerazzurri grazie ad una doppietta di Antonio Candreva. Infine, l’ultimo confronto tra le due squadre arbitrato dal fischietto di Bergamo è datato 21 dicembre 2016: in quest’ultima occasione furono i milanesi ad ottenere il successo.

Cittaceleste.it