• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi mangia “piccole”: a pranzo poi è infallibile

Inzaghi mangia “piccole”: a pranzo poi è infallibile

Lazio meglio della Juve nei confronti con le squadra dal sesto posto in giù. Alle 12.30 ecco la quinta vittoria su sei confronti

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ una passeggiata di salute, anche questo pranzo di domenica all’Olimpico. Ci voleva la Spal dopo una terribile settimana. In questa undicesima giornata la Lazio allunga sulla Roma e tiene saldo il quarto posto a pari merito col Milan, dopo la sconfitta con l’Inter. Adesso bisognerà aspettare proprio i rossoneri il 25 novembre all’Olimpico per riprovare a invertire il trend negli scontri diretti, ma per lo meno prosegue la cavalcata Champions infallibile contro le “piccole”.

Sette vittorie su sette in 11 giornate, meglio della Juve – fermata dal Genoa – di Allegri. A Inzaghi la pioggia fa rivedere pronti via alcune scelte, la vittoria rocambolesca le premia tutte. Rimane fermo in ogni sua decisione (compreso il modulo) e stavolta trasmette alla squadra convinzione. Le sfide a pranzo continuano a portargli fortuna: è la quinta vittoria (dopo Palermo, Roma, Benevento e Crotone) su sei confronti a quest’ora, l’unico ko con la Juve a mezzogiorno e mezza. Un vero comandante.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy