• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi quarto al giro di boa, solo Petkovic fece meglio

Inzaghi quarto al giro di boa, solo Petkovic fece meglio

Il tecnico biancoceleste conferma il risultato dello scorso anno

di redazionecittaceleste

ROMA – Un girone d’andata sulle montagne russe, fatto di risultati buoni ma altalenanti per i biancocelesti di Simone Inzaghi.

 unnamed

Il pareggio pieno di polemiche di ieri non ha comunque impedito ai capitolini di chiudere il girone d’andata al quarto posto, confermando quanto fatto la stagione passata. Finora i biancocelesti hanno messo insieme 32 punti, frutto di nove vittorie, cinque pareggi e altrettante sconfitte con 28 reti realizzate e 21 incassate. Inzaghi è il primo allenatore nell’era Lotito a confermarsi, chiudendo il girone d’andata per due anni consecutivi quarto in classifica. Ma nel campionato singolo c’è chi ha fatto meglio.

IL SERGENTE PETKO

Era il 2013 e Vladimir Petkovic terzo al giro di boa in Serie A. Quella del bosniaco resta la miglior posizione della Lazio dopo il girone d’andata dal 2004 ad oggi. Quell’anno, però, i biancazzurri arrivarono settimi mentre il tecnico piacentino non è mai arrivato sotto il quinto posto. La speranza è che questo sia l’anno buono per arrivare al quarto posto, che significa Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy