• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi sbaglia un altro big match point

Inzaghi sbaglia un altro big match point

Aveva capito la tattica di Gattuso e si è fatto sorprendere. Folle la doppia sostituzione nella ripresa che ha dato campo al Milan

di redazionecittaceleste

ROMA – Il mal di big continua, gettati al Diavolo i tre punti. La Lazio a tratti torna bella, peccato che in una sfida Champions conti molto di più la voglia. E invece il pari arriva al novantesimo solo per quella mostrata da Correa con una prodezza.

Il bicchiere stavolta è mezzo vuoto perché il Milan incerottato mostra tutta la sua fame in campo. Meno male che nei minuti di recupero i biancocelesti scongiurano almeno il sorpasso. E’ Correa a salvare Inzaghi da una figuraccia. Perché stavolta il tecnico dall’inizio alla fine sbaglia ogni mossa. Simone aveva capito tutta la tattica alla vigilia e ha comunque rischiato di buttare al vento una partita. Si è fatto inghiottire dalle ripartenze rossonere nel primo tempo e nella ripresa ha inventato una folle doppia sostituzione: fuori Milinkovic e Luis Alberto per Correa e Lukaku. Ha dato campo al Milan e poco importa che l’argentino nel recupero lo abbia salvato dalla quinta sconfitta (su 5) contro un big. E’ recidivo, Inzaghi, non riesce a preparare nella giusta maniera uno scontro con le grandi squadre.

Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy