notizie

Jony, finalmente domani può arrivare l’ufficialità dell’acquisto

Jony

E' fatto l'affare col Malaga per 2 milioni di euro. Atteso anche il comunicato ufficiale su Adekanye, diverso da quello del 7 gennaio

redazionecittaceleste

ROMA - Due milioni al Malaga e l'affare è fatto. Con Jony c'era già l'accordo per un quadriennale da 1,5 milioni a stagione, alla faccia del Valencia che voleva attirarlo proprio con un ingaggio superiore. Il secondo colpo biancoceleste dovrebbe finalmente essere annunciato domani. C'erano le ultime questioni burocratiche da sbrigare, ma in teoria si è aspettato anche il primo luglio per una questione di bilancio.

Quelli che stanno arrivando sono giorni importanti, dove, probabilmente, si sbloccherà il mercato laziale e tutto sarà più chiaro. Adesso è atteso il doppio colpo Lazzari-Vavro. Altri due acquisti invece sono stati già centrati, vanno solo annunciati. Jony è atteso nella capitale anche per vedere case e sistemare la famiglia. Ha già svolto le visite in gran segreto, manca solo l'ufficialità. Che in teoria dovrebbe arrivare oggi sul sito della Lazio. Forse in contemporanea con Adekanye. In pochi se ne sono accorti, ma in realtà manca il comunicato anche per il giovane ex Liverpool. Anche se sul sito della Lazio è possibile trovare il suo nome per una smentita del 7 gennaio: "In riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa, secondo i quali la S.S. Lazio avrebbe trovato un accordo con il calciatore Bobby Adekanye, la Società smentisce tale circostanza e comunica di non aver sottoscritto alcun contratto, né tantomeno di aver avviato trattative per il tesseramento del suddetto calciatore". Ovviamente alla fine tesserato ad aprile.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it