archivio2018

Lazio: contro la SPAL quattro gol azzurri, un segnale per Mancini

Immobile-Cataldi
La Lazio domenica contro la SPAL è andata in gol con tutti calciatori italiani, 4 gol tutti azzurri daventi agli occhi di mister Mancini.

redazionecittaceleste

ROMA - Quando i gol sono tutti azzurri, e allo stadio Olimpico sugli spalti c'è il CT dell'Italia allora vuol dire che c'è stato un presagio. La Lazio nella vittoria contro la SPAL è andata in gol solo con calciatori italiani, 4 gol tutti azzurri in Serie A è molto raro, tutto questo sotto gli occhi attenti del commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini, che ha osserveto Immobile far gol, il primo al volo bellissimo e il secondo sul servizio perfetto di Caicedo. Dopo i dissapori dell'ultima gara dell'Italia contro la Polonia, in cui Immobile si è scaldato per poi riaccomodarsi in panchina, Ciro ha voluto lanciare un segnale in vista dei prossimi impegni degli azzurri, dimostrando al tecnico di Jesi che è lui l'attaccante italiano più in forma del momento.

Gli occhi di mister Mancini non erano però tutti per Immobile, l'ex allenatore della Lazio ha potuto osservare da vicino anche le prodezze balistiche di Marco Parolo e Danilo Cataldi, due gol bellissimi dalla distsanza. Anche a centrocampo Mancini può contare sull'esperienza e la solidità di Parolo, ma in futuro potrebbe pensare di puntare anche sul centrocampista romano, che si sta ritagliando il suo spazio sfuttando il momento. Chissà se Mancini sarà uscito soddisfatto dallo stadio Olimpico, oppure forse con qualche dubbio in più.