notizie

Lazio, ecco com’è andata l’ultima partita di Immobile al Mazza

Ciro Immobile, attaccante della Lazio

Ciro Immobile è stato autore di ben quattro reti nella sua ultima gara fuori casa contro la Spal

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio è pronta per la sfida di stasera contro la Spal. I biancocelesti vogliono rimanere incollati al treno per il terzo e il quarto posto, perciò non possono permettersi passi falsi.

A guidare l'attacco dei biancocelesti, visti gli acciacchi fisici di Correa, ci saranno Immobile e Caicedo. Il bomber biancoceleste ha molto voglia di sbloccarsi, perciò la squadra di Leonardo Semplici è avvisata.

IL PAOLO MAZZA PORTA BENE A IMMOBILE

La Spal dovrà stare molto attenta a Ciro Immobile. Il numero 17 della Lazio è rimasto a secco nelle ultime due gare giocate, una con i biancocelesti e una con l'Italia. Nonostante sia mancato il gol sono arrivati tanti movimenti e situazioni di gioco che hanno permesso alla propria squadra di arrivare alla vittoria. Eppure qualche critica è arrivata nei confronti di Immobile. Così Ciruzzo vuole ripartire subito facendo quello che gli riesce meglio, ovvero segnare. E quale posto dove ripartire se non il Paolo Mazza? L'ultima volta che il bomber della Lazio ha giocato in casa della Spal infatti è stato il mattatore assoluto della gara. 2-5 il risultato finale a favore della squadra di Inzaghi con addirittura un poker siglato da Immobile. L'ambiente biancoceleste spera che Ciruzzo ritrovi già da stasera la fiducia sotto porta che più lo contraddistingue.